Quote:
Originariamente inviata da giampi18
forse non ti sei chiesto chi faceva i telai dm visto che la persona che disegnava e colui che costruiva i telai sono passati in grc da allora dm non ha piu sviluppato niente e i risultati si vedono si DM vende 600 moto all'anno GRC ne vende 2500 all'anno questo è quello che conta x i costruttori e dove vivo io abbiamo 18 piloti su 20 che vanno forte mentre da voi ne avete 2 su 20 che vanno forte.
non conta moltissimo vincere un italiano conta di piu quante moto piazzi nelle prime posizioni o nelle prime 10.
telai: sai chi è la SOLMEC oppure AKEN e DONATINI telai prova a informarti dove vengono perfezzionati i telai HONDA di melandri ecc.. e chiedi dove fanno quelli GRC
|
da come parli è una questione di soldi... e non centra niente con sta discussione, io non conosco niente e nessuno ma di sicuro credo in quello che vedo e provo e non in quello che sento dire su un forum... bhè si vede che in zona A sei di casa visto che conosci i 2 che vanno forte! ma dai, non ti sembra di tirartela un pò troppo? che ne sai di chi va forte o meno qua? poi, se un team ti vuole come pilota, corri con la moto che ti danno! qua si parla di minimoto che devono comprare gente che va la domenica a sportellersi con gli amici non di chi deve far guadagnare la casa madre!