Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-06, 21: 31   #1
jimmycrawl
Mini Biker

predefinito Problema frizione(o almeno credo)...nn ce la faccio +!

Raga salve a tutti.Allora,per prima cosa vi spiego bene la mia situazione partendo dall'inizio.Circa 3 sett fa ho preso una C1 modello elite raffreddata a liquido.La moto è arrivata in oerfette condizioni,ma se io adesso ne so poco di minimoto,prima nn ne sapevo proprio nulla.Ho acceso la mini e dopo ke qualcuno mi ha spiegato ke funziona molto on-off ho imparato piu o meno a concepirla nel modo corretto. Subito però mi accorsi,leggendo alcuni dei vostri topic,ke c'era qualcosa ke nn andava.La mini infatti si apre dopo circa 60 metri e prima di raggiungerli sta ad una velocita costante di circa 35-40 km/h,poi si apre e va alla grande.Voi pensiate ke sia la frizione ke attacca bassa,ma invece smontandola e facendola vedere a +persone,la frizione era altissima (circa 3 cm).Arriviamo ad oggi dove mi decido di sistemarla.La porto da un ragazzo ke c sa fare con le mini,prendo un calibro e assieme a lui la regoliamo a 21 mm.Il risultato e ke la mini neanke si apre e resta a quella velocita (circa 35km/h) costantemente.Cosa puo essere??Ho limato le massette ma nn è successo nulla.Provo ad allentare ancora di piu e a rimetterla come era originariamente?? ragazzi scusate la lunghezza del post...ho cercato di essere molto chiaro.... tuttavia sono molto stanco e avvilito... : :/
NB:Un mio amico ha preso la stessa mini mia nello stesso periodo.Il risultato e ke anke a lui gli si apriva dopo molti metri...circa 3-4 prima della mia (quindi a 55 m).Ancora xo nn c abbiamo messo mano.....
jimmycrawl non è collegato   Rispondi quotando