Quote:
Originariamente inviata da K_P
Utilizzando il search ho trovato questo topic in cui si parla di 910 .... e vi espongo il mio problema/perplessità ....
Premessa: arrivo da una C2 che ho fatto diventare Full-optional ... ma credo sia arrivato il momento di passare ad una mini italiana ....
visto il budget sono seriamente interessato all'acquisto di una 910 carena S nuova, motore 6.2cv a liquido e cerchi da 6.5 pollici .... e mi chiedevo ....
come va questo motore?
è una buona "nave scuola" per imparare a guidare seriamente e serenamente? (non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato fino a ieri ma credo che con una replica il 50% della concentrazione la devi dedicare all'ascolto dei rumorini per evitare di infilarti dritto nelle reti ... )
ho avuto l'occasione di provare una 910 steel con telaio a traliccio e 12 cavalli circa .... e la parte più difficile era tenere giù la ruota davanti ... telaisticamente sono simili?
il mio più grosso dilemma è che non so quanti sono 6 cavalli italiani a livello di erogazione ...
ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi .... perchè della S mi sono già innamorato ... ho bisogno solo un piccolo "appoggio morale" 
|
onestamente non so quanto consigliarti di prenderla nuova... concettualmente è una moto "vecchia"! E conta che tu hai provato quella col telaio a traliccio... quella con il deltabox avrà più di dieci anni che è fuori! Oltretutto quel telaioi LO DEVI PROVARE BENE prima di decidere perchè è decisamente diverso da qualunque altro che io abbia provato! Davvero o lo ami o arrivi ad odiarlo quando non riesci a fare quello che vuoi!
Perchè non cerchi un buon usato piuttosto? Sempre 910 o un'altra... midi magari...
p.s. preciso che ho appena smembrato la mia 910 per passare a stamas... so di cosa parlo...