Sintesi di gara :
Chicco è stato fenomenale , la prima gara ( la prima in ogni senso ) è strato toccato in curva da Axl , ha perso terreno , s'è innervosito ed ha toccato un cordolo e s'è staso , riparata al volo la moto in gara due non s'è fatto fregare e quando Axl ha provato di nuovo a entragli gli ha chiuso la traiettoria e Axl s'è steso .
Il Ferra era un aereo , buona la gara 1 , spettacolo la 2 , con un sorpasso che se lo ricorderà per sempre !
Mattia ha pagato molto cara la sua non capacità di rischiare ad entrare a quello che lo precede , si comporta in gara come quando giriamo tra amici , ottime capacità di guida vanificate dalla scarsa cattiveria .
Mightymax gara uno disastrosa , gara due molto bella , ha recupreato un bel po' di posizioni .
Axl ha corso con un motore che spinge la metà di quello che gli servirebbe , ad inizio rettilineo pagava 4-5 metri di distacco , peccato perchè guidava molto bene , arrancare per un motore che è un polmonaccio è brutto .
Il dream team ha fatto man bassa di premi , giravano ad un livello altissimo , spettacolo puro !
Ma sopratutto ospitali e disponibili , ci hanno fatto sentire a casa a 250 km di distanza .
La loro affabilità ormai è proverbiale ed impagabile !!!!!!!!!!
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!! Solo Massi ti darà forza e grinta a volontà!
|