Discussione: La mini si spegne!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-07, 20: 50   #2
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
Allora, da un pò di tempo ho un problema strano con il carburatore (almeno credo sia quello...)
in pratica, la moto si accende bene, non mi da evidenti problemi di carburazione.
Parto, faccio il primo giro di pista con calma per far scaldare il motore e le gomme, al secondo giro, inizio a tirare, e sistematicamente in fondo al rettilineo, la mini sembra restare senza benzina!
Si spegne, mi fermo do un colpo e si accende di nuovo, riparto rifaccio il giro e di nuovo in fondo al rettilineo mi rifà lo scherzo!
Che può essere? Premetto che ho già sostituito il galleggiante del carburatore,
ho provato a mettere la cannetta della benzina in varie posizioni,
unica cosa strana, è che ho messo un rubinetto a metà tubo, piuttosto grande proprio x non aver problemi, ho notato comunque che nel tratto rubinetto carburatore si creano spesso e volentieri delle sacche di aria!
Spero di essere stato sufficientemente esaudiente con la descrizione.
Se vi servono altre informazioni x trovare il problema sarò prontissimo ad offrirvele!
io fossi in te comincerei con il levare tutto ciò che sta tra carburatore e serbatoio (a parte il filtro) giusto per capire se il problema sta li in mezzo oppure sta altrove.... il foro nel serbatoio com'è? non è che ha qualche bava/èpiccolissimo ? controlla queste 2 cose... il fatto che vedi spesso delle sacche d'aria non è assolutamente normale...il problema è quello. ora bisogna capire "chi" le genera

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando