Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-07, 19: 03   #42
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

ehehehe!
Come 6 simpatico... Poi x 2 cagate certa gente ti querela. Solo x aver dato un'opinione onesta. Con ste infamie pesanti altro che querele allora dovrebbero farti...
Spero non lo facciano xkè così mi confermano che le persone non soo tutte uguali e nemmeno i venditori... cmq

Allora dillo kit pistone e cam. Si le guarnizioni immaginavo ci fossero anche le fasce lo avevo capito. Non pensavo querst'ultime le dovessi fuorgiare col kit del piccolo fabbro.

Sul discorso della produzione in china l'ho premesso io stesso che su tutto ci speculano. Il discorso è che non su tutto le percentuali son le stesse.
Su una moto "chinese inside" ci guadagnan il 400%. Su una vert il 50%? L'80%?
Questo sistema economico ormai consolidato in tutti i campi di produzione rimane scandaloso ma le proprorzioni son ben diverse...

Non chiedermi come si fanno a fare queste stime xkè se 6 una persona che sa ragionare tu lo sai già...
Su un prodotto di qualità prodotto anche sulla luna puoi risparmiare sulla manodopera, qualcosa su dove acquisti i materiali, il costo dei macchinari nel paese dove lo fai ma un suo costo di base c'è.
Se prendi roba di scarsa qualità non costa nulla come materiali, lavorata male e con manodopera sottopagata costa davvero poco + di nulla. Ci dai la forma SOMMARIA di un prodotto famoso... e fai un cartello x venderle tutti in italia a un certo prezzo.
Si chiama monopolio. Dovrebbe essere punito ma visto che le multinazionali son le prime ad adottarlo ci si passa sopra anche x le aziende + piccole.

X la frizione io ho sentito che diverse persone sul forum hanno avuto questo tipo di problema non voci di concorrenti... E considerando che il ducar ha 2 soli piatti frizione è anche ragionevole come cosa...

Ti invito di nuovo a leggere bene ho detto:

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
-gomme da motard kenda mai sentite. Poi ok le kenda non son male ma non son nemmeno lo stato dell'arte eh son taiwanesi.
Heidenau mai viste nelle foto o descrizioni montate su moto dream.
Gomme da motard!!!
Poi non è che se le montan le bbr sono x forza le migliori. Ci sono anche accordi di partnership... Cmq ho detto non sono male! ma ce ne sono altre 7-8 marche migliori

Delle fastace che mi dici?

bah. Mi sembra sempre tempo perso parlare con te...