Discussione: nuova minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-07, 22: 43   #9
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazybike Visualizza il messaggio
200 euro ke io so' si trova solo il primo modello di c1, quello con il radiatore nero che va cambiato subito, come tutti i tubi dell'acqua e i vari cuscinetti, da quello ke so' io la c1 è quella che ci si deve mettere le mani di piu rispetto alle altre mini... quindi la paghi meno ma c'e li spendi appena ti arriva a casa... quindi nn ne vale la pena spendere qlk in piu e avere una mini un po' migliore???
questa è una leggenda metropolitana.... la mia ha il radiatore nero... modificato solo nelle bocchette rifatte dritte invece che curve...e basta...
una volta sistemate le bocchette del motore...i passaggi acqua interni.... con la pompa originale e il motore pompato non ha mai dato problemi di surriscaldamento! neanche dopo una giornata in pista tirando come un matto!

sul di più... anche la g1 ci devi mettere le mani....Eccome! con quel motore li cinese... se non ci metti le mani...te le mettti nei capelli...l'aveva un amico e mi ha raccontato le sue avventure con quel motore!

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando