Discussione: montaggio gt malossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-06, 15: 36   #6
pinky
Junior Biker

ubicazione: torino
Minimoto: dm-malossi
predefinito

questa è la foto del kit completo...per la vasca h20 si deve usare la guarnizione in metallo,che ha apposita sede sul cilindro(nella foto è sotto davanti allo spinotto e al pistone)gm mi ha detto che non bisogna recuperare quella polini,ma usare solo questa...
-le 2 guarnizioni ad oring hanno anch'esse le loro sedi sul cilindro
-le altre guarnizioni abbiamo stabilito che vanno tra basamento e cilindro,3 sono di alluminio ed una è color ottone,è indifferente quali si usano?l'importante è avere 0,30/0,35 di squish?
-a cosa servono i 2 prigionieri piccoli,visto che monta su quelli lunghi pre esistenti?
-ho notato che l'attacco al telaio sulla testa è piu' largo dell'originale polini,occorre accorciare l'attacco elastico di serie?

dimenticavo,di olio ne usciva a bizzeffe,la candela è nuova e l'olio totalmente sintetico...sia pistone che cilindro portano i segni di una scaldata...magari bastava sostituire il pistone e lucidare il cilindro(non rettificabile..).Ma non si sarebbe sicuri al 100% della riuscita dell'operazione...poi meglio cosi'visto che probabilmente daro' il mio 316/a a lui e montero' il malossi sulla mia steel
pinky non è collegato   Rispondi quotando