Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-07, 21: 54   #80
Mario36
Super Biker
 
L'avatar di Mario36
 
Registrato dal: 10-11-06
ubicazione: a Roma
Messaggi: 1,365
Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pistaiolo Visualizza il messaggio
ragazzi per me non capite nulla.. voi volete paragonare un kawasaki, ( spettacolare) con gomme tubless che nemmeno il signor polini ha pensato , alle cinesate ke si smontano dopo 2 giri?!
Noi abbiamo costruito un cerchio tubless per il polini che il mattigas ha provato, e fidatevi che è un altro pianeta..!!
Cmq può piacere come non può piacere, ma non limitatevi all'estetica come dice mario, che sembra unop scooter, ma quando lo vedi andare e vedi ke ti svernicia, non penso che vai a notare l'estetica.. io la vedo così.
Per me è un mezzo della Mado**a Poi Vedete voi..
infatti se hai letto bene non mi limito solo all'estetica visto che ho detto che quei cerchi per il motard sono sicuramente migliori ma non stiamo a fare i mondiali che conta il millesimo quindi non facciamo i ridicoli
__________________

essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso.
Mario36 non è collegato   Rispondi quotando