Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-07, 10: 30   #132
axl86
MotoGP Biker

L'avatar di axl86

ubicazione: concordia sagittaria
Minimoto: nessuna...ma un bel marlin 20EFB...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ape Visualizza il messaggio
Gente stamattina che rassa de fatica a svegliarmi! Sono stati due giorni troppo belli. Ieri non l'ho detto platealmente ma mercoledì non vengo alla gara... anche se partivo da più di 38.5 avevo deciso che finchè non scendo sotto i 36.5 niente gare...

Dopo due giorni di casini per l'acqua che bolliva (ho fatto fuori più di un litro d'acqua in rabbocchi!!!) e altra cacatine i miglioramenti stentavano... Poi a fine giornata ieri sera anche grazie all'aiuto della mitica Ale morosa di Raf ho iniziato a girare decisamente meglio! Tempi ufficiali non ne ho presi ma confrontandomi con i tempi degli altri che giravano con me devo essere stato attorno al 37... un secondo e mezzo di miglioramento non è male ma siamo troppo lontani dall'essere competitivi anche in gruppo B... sarà per la prossima e continuo ad allenarmi! Grazie a tutti per i consigli e per l'enorme pazienza che avete con me! spero di ricambiare prima o poi!
peccato........!!!alla fine si fa per divertirsi e passar una bella giornata.......
niente.....toccherà continuare a chiamarla pollamas!!!!