Io ti cosiglierei una z1mk2 che e una ottima moto per cominciare a girare con una qualita/prezzo molto ecuilibrata e se te la cavikki un po in meccanica la puoi rendere + affidabile anke se lo e gia...oppure come dice poggi una d1 io lo provata e ti assicuro che e tutto un altro mondo a parte qualche cineseria che pero e facile da rimuovere come le 3 guarnizioni che fanno fare uno squish altissimo e per il resto e gia ottimo se vedresti la marmitta manko diresti che e una cinese forse solo la vernice fa un po caga... la banshee e una via di mezzo pero a me onestamente non mi piace molto di estetica e nemmeno di telaio a le carene che sono della mk ad aria e il telaio anke se e fatto bene e un po pesantuccio il motore dipende se monta il 50cc replica bz.. fa un po piu lento e i pezzi di ricambio se ne trovano di meno e questo motore lo monta anke la z1 mentre se monta il 50cc replica poli.... e un po piu buono sia come potenza e affidabilita e anche i pezzi di ricambio si trovano di piu... anke se di mio parere rimane la z1 migliore a un prezzo molto allettante e con piccole modifiche e molto affidabile...per la d1 ti consiglio di aspettare un po perche e uscita da poco e i prezzi sono ancora altini

se o sbagliato qualcosa correggetemi

cmq questi rimangono miei pareri...