Ieri sera finalmente dopo mille contrattempi sono riuscito a provare la pista del south garda!
Arrivo alle ore 19.15
Il parcheggio è super comodo,si è praticamente a bordo pista e non si ha bisogno di scaricare tutta la roba dalla macchina...cosa che invece avviene in altre piste!!!!!
Una cosa però mi è balzata subito all'occhio...il parcheggio era praticamente vuoto(siamo solo in due...io e un signore con una cina ad aria)....il prezzo di 20 euro per il serale dovrebbe far meditare un bel pò i proprietari....
Cmq dopo circa una mezzora ci raggiungono altre tre mini tra cui l'utente cristian77 che ci dà subito alcune dritte sul circuito e mi presta il suo minicompressore per gonfiare un pò le gomme visto che la pista è estremamente gommata dai kart in quasi tutta la sua lunghezza!!!!!!
La pista è veramente bella,larga,sicura(le vie di fuga sono infinite e la carregiata è nel punto più stretto è 3metri) e molto veloce(il rapporto ideale è 7/68 sia per le cinesi a liquido che x le italiane..chiedete anke a cristian77)!
Secondo il mio modesto parere i due punti più belli sono il curvone in discesa da fare a gas spalancato(Ti lascia col fiato sospeso!!!)...e la staccatona aggrappato ai freni in fondo al rettilineo!
Quindi nel complesso serata divertente!!!!!
Unica nota negativa è stata rompere il cordino di avviameto alle 22.45 quando avevo ancora una buona oretta per girare
Morale della favola dalle 22.45 alle 23,30 invece di girare sono rimasto a bordo pista a sostituire il cordino DA SOLO x poter poi fare un ultima batteria da 10 minuti!
PS se qualcuno ha dei cordini ITALIANI ZOCCHI o BZM da vendermi mandatemi un PM...please!!!!!!!