Quote:
Originariamente inviata da mutley
Mi raccoamndo controllate bene le mini prima di partire...L'altra volta io sono arrivato ed ho pagato 20€, ho tirato fuori la mini, mi sono preparato e sono entrato in pista...Non vedevo l'ora di girare ma dopo 1 giro mi si è rotta la guarnizione di testa e mi è entrata acqua nel motore...Così ho ricaricato il tutto e mi sono avviato verso l'uscita della pista...Vado alla cassa per dire che avevo fatto 1 giro di pista(e cmq mi avevano fatto entrare neanche 1/4 d'ora prima),pensando che mi restituissero i soldi ed invece, SE LI SONO TENUTI....Il tipo che c'era alla cassa mi ha detto che posso in caso riutilizzarlo per la prox volta che andavo ,ma mi sono accorto che il colore degli adesivi cambia di volta in volta onde evitare che qlc entri in pista senza aver pagato...Spero di poterlo riutilizzare e soprattutto spero che non mi abbiano incu****.Staremo a vedere se mantengono quello che dicono...
|
in quei casi è meglio farsi fare un appunto scritto e firmato da loro in modo da avere qualcosa in mano che non sia un semplice adesivo con un data vecchia.