Quote:
Originariamente inviata da MiniTurb
Bla46 conosco benissimo il collegamento e il funzionamento di radiatore e vaschetta.
Comunque, visto che hai i tubi trasparenti, dovresti vedere anche tu l'effetto che ho detto.
Nel tubo piccolo non vedi l'acqua passare ed andare alla vaschetta, ma se hai i tubi trasparenti, vedi il livello della vaschetta che è uguale a quello del tubo. Quando apri il gas, per effetto dovuto alla pressione creata dalla pompa, vista la minore sezione del tubo piccolo rispetto alla vaschetta, vedi il livello del tubo alzarsi leggermente.
Spero di essermi spiegato meglio rispetto a prima.
|
a rieccomi-
sò cosa intendi ma è normale che si alza un pò io avendo i tubi trasparenti vedevo proprio il flusso che dalla testa usciva velocemente perciò la pompa lavora benissimo,il problema dell'acqua nel tubicino avviene per pressione interna ma è tutto nella norma. adesso vi lascio xchè devo lavorare sulla mia mini oggi mi sono arrivati dei pezzi nuovi!!!!!!!!! molle frizione zocchi gold-massette carbonio polini-pignone da 7 xchè giro a rozzano e ho bisogno di un buon allungo-e le famose t41. bye bye