Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-07, 18: 47   #24
andreact88
Super Biker

L'avatar di andreact88

ubicazione: Valverde (CT)
Minimoto: Xmotos 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gallauco Visualizza il messaggio
io non ti ho chiesto "come la pensi", questo lo so già!

Ti ho chiesto di spiegarmi tecnicamente il tuo pensiero, tutto qui! facendo un paragone tecnico con le pit in esame.

Questo perchè un conto è "parteggiare" per il proprio mezzo, un altro è dire che gli altri sono porcherie di bassa qualità. Perchè, vivadio, uno che quella pit ce l'ha e sa che va bene... gli possono anche girar le balle a sentire uno che non l'ha mai vista la denigra gratuitamente e senza basi fondate come se fosse un cesso.
Per questo ti chiedevo come mai quando un fastace top di gamma è montato su una pit come la tua è eccezionale e come mai se è montato su una pit di un'altra marca quel monoammortizzatore diventa un cesso di prima categoria, via così discorrendo su tutte le altre componenti. Mi pare si manchi un po' di obiettività, tutto qui...

Quoto Galluco...

Comunque tra la 69sc e la 69 sm io preferisco la 69sc...ne ho sempre sentito parlare bene e poi esteticamente e bellissima e qualitativamente fà la sua figura...onestamente non sò quale converrebbe tra le due per fare sia cross che motard...