Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-07, 17: 13   #27
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
scusa ma il telaio all'altezza del canotto ha delle viti nere cosa servono? a fissare il canotto? io per foto particolari intendevo qieste, perchè mi sembra difficile immaginare che sia partito da un blocco da per dire 60 *40*40 cm... anche perchè il vlume sarebbe 96000cm cubici, considerando che è alluminio, se non lo sposta con un montacaricichi trovo difficile alzarlo... in ogni caso dalle foto che ho visto, se ho capito bene, ma ripeto, risulta impossibile giudicare dalle foto d'insieme. il telaio è composto da tre parti, due laterali e la parte del canotto che se ho capito bene dovrebbe essere una y imbussolata con le viti nere che ti dicevo prima...
In ogni caso complimenti per lo sforzo che è veramente superlativo!
spero che il tuo amico fornisca altre foto da darci in pasto! non vedo l'ora di scoprire come l'ha fatta perchè sono un grande appassionato di queste realizzazioni "home made"! TANTO DI CAPPELLO!
Non ti preoccupare appena ho foto metto. Non so a cosa serve, perchè sinceramente lo vista una volta e l'abbiamo provata 10 minuti di sera quindi non mi ricordo.
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando