Ciao bbellli, vi siete divertiti anche questa volta ehhh?
Mi sto mangiando la tuba (come Rockerduck) dalla rabbia

di non essere potuto venire lì a farmi sverniciare dai vostri missili... a nitroglicerina! E ho dovuto consolarmi andando a Rozzano sabato pomeriggio a fare solo... 850 foto in 3 ore (sembravo un tossico strafatto di Motul 800) ai tostoni che provavano per le selettive di domenica.
Il mio supercancello laboratorio ha ceduto (telaio attualmente a S) il giorno di Pasqua a Solaro è per ora sono out, ma ho fatto venire in pista il mio socio con la sua supercinese nera ad aria...beh ragazzi...non è che qualcuno ha preso paga da lui? M'ha detto che ha vinto la sua categoria...beh era da solo!!!... ma ha aggiunto che con il suo tempo 29,29 ha messo dietro qualcuno con le liquido...POSSIBILE?
Datemi info più precise perchè fatico a crederci. Se così fosse qualcuno ha bisogno di andare a scuola da Smanettone, Panzer o da Gabriele.
L'idea d'una garetta a Novara è proprio buona (...e bravo Smanettone

), ma si spera almeno in una divisione ita-cina.
Ps. a Gabrieee, m'hanno detto che hai sventrato la DM nuova...porc@ putt...

ma la vuoi proprio fare a pezzi... dimmi poi dove li butti che li appiccico alla mia!
ps..2 Giubyx le classifiche? Sai qualcosa su dove reperirle? Devo chiamare Piero e Valerio?