Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-07, 23: 09   #13
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Next-Luca Visualizza il messaggio
ho delle news....domenica pomeriggio sono passato dalla pista in questione....l'ho vista dalla tangenziale. Ho rallentato e ho visto che c'erano delle mini che giravano, però la pista da quel che ho visto...era ancora uguale a come era in origine...quindi piccolissima...sabato passo di nuovo...e vedo se riesco a fare delle foto, cosi vi faccio vedere com'è..

saluti
Ciao ragazzi!!!!!
Domenica pome verso le 19 sono passato a vedere la pista e ho parlato con il proprietario,il quale mi ha detto ke la pista NON ANCORA AMPLIATA ma ASFALTATA a NUOVO verra aperta il 25 Aprile o il 1 Maggio e ke quel giorno ci sarà l'inaugurazione delle nuova gestione!
Inoltre mi ha detto ke per ora hanno sistemato delle gomme (dove c'è la mini curva a gomito in direzione Brescia Centro/alfa acciai) per simulare l'amplimento...quindi dalla tangenziale se ci si butta un occhio veloce si dovrebbe vedere queste fila di gomme che simulano l'ampliamento(io ho parlato con il proprietario al cancello e da li non si riesciva a vedere la nulla x' ero proprio dalla parte opposta)!
Cmq al 25 io di sicuro passo a dare un occhiata con macchina digitale e se la pista è aperta posterò parecchie foto!!!!!!
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando