Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-07, 11: 57   #7
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

a belli innanzi tutto a 7.5 cavalli e credo alla ruota perche la potenza si sente..2a 650 euro se e messo bene e un affare io per il motard o speso 1250 3 il freno a tamburo io n lo uso affatto xo lo uso solo motard ma a un freno mtore k non tokki quasi neanke l anteriore 4 il motore e un morini cm tutti i lem a differenza del polini k e loncin..quindi so cavalli italiani...i difetti sono:trovare un rimedio per le vibrazioni ke spezzano i rivetti del silenziatore nella parte di collegamento col tubo di scarico.(io lo saldato e sembra k regge)e il carburatore k e il piu piccolo montato su un pit se monti il 26 completo di collettore di aspirazione circa100 euro di spesa i cinesi non li vedi poi e solo questione di manico..in quanto italiano ha un ottimo assetto e a differenza dei cinesi non ai molto da rivedere e quindi meno soldi per prepararlo..per la domenica nei campi e favoloso credimi io lo uso in pista la domenica e so soddisfatto gia da originale poi si sa uno cerca sempre piu cavalli ma secondo me e un affare(ITALIANO)e cmq volendo puoi partecipa a gare ufficiali..in conclusione il mezzo e fatto davvero bene a me non da nessun probl.consigliato!!!!
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando