Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-07, 20: 41   #1
Bill89
Mini Biker

ubicazione: Cento (Fe)
Minimoto: in attesa
predefinito Indeciso sulla mini... gente dell'X-Bike?

Un saluto a tutti! spero di trovarmi nel posto giusto per postare...

Ciao ragazzi! mi chiamo Manuel, mi sto avvicinando ai 18 anni e abito ad una 30ina di km da Ferrara... seguo un po' il mondo delle minimoto a livello di giri in pista domenicali da quando avevo 13 anni, quando mio cugino non che mio carissimo amico mi stava aprendo gli occhi sul magico mondo delle 2 ruote... purtroppo non ho mai avuto modo di prendere una mini tutta mia... ma ho avuto cmq modo di fare qualche giro in pista e frequentare l'aria che gira da quelle parti eeee... A ME... ME PIACE!!! Sono cmq un felicissimo possessore di una Honda Nsr 125 R del 99... è un po' come una sorella per me!

La moto ha saziato momentaneamente la mia voglia di pista... ma ora sta tornando... e la voglia di minimoto sta aumentando sempre più... specialmente adesso che mio cugino mi venderebbe la sua mini sui 300 euro... si non è chissà che cosa... è vecchia... ma è una DM con motore Polini elaborata... con 2 ruote... ed è una mini!

sono molto tentato dal comprarla... ma finirei per girare da solo in pista... e non sono un gran che pratico! qualcuno di voi gira per l'X-Bike? Se magari qualcuno avrebbe voglia di prendermi sotto le sue ali protettrici... giusto il tempo per farmi uscire dall'ovetto... io la mini la prendo!... è che da solo in pista... mmm per quanto mi piacciano i motori... non mi da idea di divertimento! piuttosto vado sui colli con il 125!
Bill89 non è collegato   Rispondi quotando