non voglio riempire anche qst sito con i soliti problemi, penso (forse con un p? di presunzione) che sia diverso.
Tutto inzia settimana scorsa, premetto i primi giorni di ?bassa pressione? quando stava cambiando il tempo, vado a gira di notte ci sono 16?. accendo la mini dopo + d?una settimana di fermo e accelerando qst mi fa il tipico ?verso? e muore

.provo a scaldarla un p? (sgasata di gp) ma qst non ne vuole proprio saper e dopo avermi

di brutto, provo a smontare il filtro conico migliora qlkosina ma nulla non riesco a farci nemmeno 10m! me la riporto a casa un p? smesto

.
L?indomani smonto tutto, anche il caburatorepulisco tutto carb e candela (un p? scura, ma non nera) accendo e sembra tornata la mini nuova di pacca. Oggi la provo, premetto 13? e molto umido (a dire il vero mi sono anche preso la pioggia) parte! per?

accelerando non sale di giri, con l'acceleratore spalancato si fermava diciamo a 1/2 giri motori e cercando il rettilineo (150m) in modo di fargli prendere i giri qst arrivando alla soglia faceva un effetto di limitatore (on/off)

. e adesso??!?!?!?!
In + scendo e mi rendo conto che dalle vibrazioni mi fanno male le mani. Il mio mezzino premetto che ? ?rigorosamente? originale, lasciato originale apposta con l'idea: originale,
non mi dar? problemi! Quindi carb originale da 13 e candela china, dato che voglio trattarla bene gli sto facendo ancor un p? di rodaggio con la miscela al 3%.
Ora la domanda ?,
sar? un problema di candela, di filtro o di carburazione? oppure il fatto che si cambiato il tempo incide su qlk? ma il carburatore ? ancora originale!!!!!!

Che si pu? fare? Ma sono solo io a essere cos? sfigato o anche voi avete avuto problemi simili?
Appena rismonto la candela vi posto la fotina.
Scusate se sono stato cos? logorroico ma era per spiegarmi bene.
Per chi ? della mia zona, conoscete qlc che vende la candele giuste?