Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-07, 11: 44   #44
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
X i motivi sopra citati saremmo ben contenti di provarli e comprare un prodotto made in italy pagandolo anche il giusto se andassero bene.
Ma se non ci dici prezzo e non ci dai informazioni o possibilità di prove!
uè giovane non serve che replichi 3 volte con lo stesso messaggio... Qua ci vediam bene...

A parte che ho ottenuto ciò ke volevo provocandoti visto che la cosa serviva x sapere prezzo e caratteristiche. Se vieni a fare pubblicità su un forum non capisco xkè deve essere un mistero. Hai visto le regole di vendita del forum? Ci va prezzo e foto!

Cmq... io non ho messo in dubbio la tua professionalità o di chi fa sti ammo ho solo detto che gli ammortizzatori x pitbike sono diversi da quelli x moto e scooter e xkè diverse persone provando fior di ammortizzatori x questi 2 mezzi non si sono trovati bene e non sono riusciti ad adattarli x le pit in nessun modo.

Visto che tu non ci avevi dato nessuna informazione è stata anche una provocazione che poi ha funzionato. Tra l'altro il prezzo è anche buono...

Quindi stai sereno pls e se con tecnico ti riferivi a me sono tutto tranne un tecnico guarda... Sono un semplice appassionato. Non mi è piaciuta la cosa che dovesse essere segreta la cosa. Punto.