Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-07, 23: 26   #32
masse84
Junior Biker

L'avatar di masse84

ubicazione: Casciavola-PISA-
Minimoto: BANSHEE EVO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ynos Visualizza il messaggio
è bella pero' secondo me l'ammo di sterzo nn mi piace messo li e come hai tagliato la carena poi tutto il resto è spettacolo... ma con quali rapporti giri? la 74 dietro e davanti?? io appena metto la 74 davanti e il 6 mi capovolgo anche in piste cortissime.. il serbatoio hai messo l'originale della banshee??
hai ragione per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterso ma non potevo montarlo in nessun altro posto perchè è troppo grande......per le carene ho dovuto obbligatoriamente tagliarle a quel modo per seguire i lineamenti del radiatore che è troppo lungu e quindi le carene non riuscivano a chiudersi......lo sò ho dovuto sacrificare un pò di estetica ma questo è il prezzo da pagare!! anche perchè il risultato finale mi appaga parecchio!! il pignole è quello standard fornito con tutto il carterino portacampana della polini e non so quanti denti abbia perche non mi sono mai posto il quesito, comunque ti posso dire che è guasi impossibile dare tutto il gas in uscita di curva almeno finche non sei un pò meno piegato perchè DERAPA

MASSE84...ti studia......aspetta....e poi....COLPISCE.......
masse84 non è collegato   Rispondi quotando