Discussione: cinese----italiana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-07, 14: 07   #58
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandrino82 Visualizza il messaggio
Il tuo ragionamento nn fa una piega (WALLY), ma vi posso assicurare che sulla D1 di differenze nn ne ho sentite...ma ripeto, magari nn ho sentito niente perchè nn sono espertissimo...
ECCO FORSE E' COSI'. ieri sera ad arzignano c'era una D1...con motore BZM 50 originale
nel dritto andava forte....ma nel misto..direi proprio di no....non e' reattiva come l'originale....la differenza nell'estetica non c'e' (se le guardi da un paio di metri) ma quando ci sali sopra e ci giri....la differenza la senti.

morale...puoi mettergli sotto che motore che vuoi.ma per fortuna in piste ci sono lpiu' curve che i rettilinei.

e facendo 4 conti.....una D1 costa piu' o meno 800...aggiungi un motore BZM nuovo 1100..... (non calcolando uno scarico da 200 euro)

a casa mia fa 1.900.....ti puoi prendere una DM BZM di un anno di vita.

se fai il conto con l'usato 800 D1 500 BZM usato 1.300. trovi quelle del 2005

che in èpiu' hanno lo scarico racing...rispetto alle D1 che ha quello cina.

su questi conti nessuo puo' contraddirmi.

poi sono il primo a dire che le cinesi vanno bene per iniziare a per continuare...ma non dite che una D1 e' come una DM perche' e' una bestemmia.

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non è collegato   Rispondi quotando