Scusate il ritardo !!!!
Ho letto che cercavate un parere sul 200, allora ha un bel motore telaisticamente è ottima il telaio è simile alla 29 con il vantaggio della distanza sella pedaline che ne migliora sicuramente la guidabilità, il motore come detto tira molto non aspettatevi un 125 2 tempi ma va molto di più di una classica pit bike, gli svantaggi le forcelle scoppiano dopo poco ma questo è un difetto comune a molte cinesi con repliche Fastace, la frizzione è durissima noi avevamo montato una idraulica perchè dopo dieci minuti avevi la mano sfatta, non ha un paraspruzzi per il mono è vero che anche la bucci non l'ha però monta un Paioli che è un pelino meglio di quello replica fastace quindi è consigliabile farlo per non fare saltare il mono subito (chiaramente parlo di cross), altro difetto la batteria salta in terra al primo buco è sotto il parafango anche li avevamo tolto tutto l'impianto però dopo bisogna abbasare un pochino la testa perche non ha compressione e con la pedavella se scappa il primo colpo poi devi dargli della bassa!!!! per metterla in moto, avendo un motore molto grosso su un telaio simil 29 è un'altro difetto spesso tocca sotto, la pedavella della messa in moto almeno in quella che ho avuto era di pasta frolla dopo due pedalate ne abbiamo fatta una da zero perchè non si trovava l'originale, per il resto tolto le solite cose che si devono fare controllare tutte le viti ecc la moto era abbastanza buona,
Per Sonyza
l'ho venduta anzi l'abbiamo perchè le moto le prendo da provare con un amico, perchè prevalentemente giriamo in piccole piste che auto costruiamo e ti posso assicurare che con un 125 con qualche modifica stai davanti poi è chiaro che se giri nei campi hai una marcia in più però il rapporto peso potenza mi fa dire che è meglio una classica pit, se tu vuoi una moto per girare nei campi nei boschi ecc è ottima (io l'ho data a un amico che è contentissimo) pero dentro un pistino sei li con un 125 e devi portarti dietro 20 kg in più !!!!!
Conclusione oltre al prezzo metti in preventivo
rifacimento forcelle (Spesi circa 100 euro)
frizzione idraulica 160 euro
un treno di gomme (le originali sono di plasticaccia almeno le mie le altre non so)
tante ore di lavoro per renderla una ottima moto (ore che devi mettere in preventivo qualsiasi moto compri)
ciacia
|