Discussione: cinese----italiana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-07, 14: 47   #45
ape
Super Biker

L'avatar di ape

ubicazione: Pordenone
Minimoto: Stamas Techno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandrino82 Visualizza il messaggio
Una domanda a tutti: ma se il telaio cinese fosse fatto bene comprereste una replica o una italiana?
tornando al discorso iniziale, secondo me le vibrazioni nn dipendono dal telaio + o - fatto bene, o perchè sia cinese...può dipendere da questo, ma secondo me è + un fatto di equilibrature e perni motore...detto questo, io sono del parere che le moto cinesi ORIGINALI, cioè così come si tirano fuori dallo scatolo, messe a paragone con le italiane, sempre tirate fuori dallo scatolo, hanno poco in comune (parlo soprattutto di qualità dei materiali)...ma guardando la mia moto, in fatto di affidabilità e tutto quello che volete, nn ha nulla da invidiare ad una dm...ovviamente è una italo-cinese, (motore e gomme interamente italiani, tutto il resto interamente cinese)ma sono riuscito ad avere quello che volevo spendendo 700-800 euro in meno...e x me sono soldi, a prescindere da tutti i discorsi che mo partiranno su finanziamenti, ma x 200 euro prendevi quello o x 300 quell'altro (come se fossero caramelle)...volevo una moto competitiva ed affidabile spendendo il meno possibile, mi trovavo bene con le qualità che offrono le dm, e sono riuscito ad avere le stesse con meno...ora vi richiedo: c'è qualcuno che spenderebbe di +, a parità di qualità, x un qualunque oggetto? io dò la mia risposta: se mi interessasse mostrare che ho le cose di marca si...x me è come comprare un paio di jeans levi's o alla fiera (+ o - ovviamente...anzi...forse + - che + !!!!...che ...zo ho detto????????)....
Conti fatti a spanne...

D1 = 800 euro
Motore completo usato = 500 euro?
Treno PMT = 110 euro

TOTALE = 1400 euro!!!!

Ma che razza di italiana usata ti veniva fuori??? Vedi te chi spende meno...