Quote:
Originariamente inviata da TinoWhite
Mah... io avevo una cina, ho speso molti soldi (troppi) alla fine era affidabile se andavo a girare in pista andavo senza che mi dava probblemi probblemi, di cavalli ne avrà avuti max 11 quindi diciamo stile la mia GRC mix che ho ora. Vi posso garantire che con tutti i soldi che ci ho speso prendevo una mix e tra la mia cinese e la GRC mix in fatto di telaio c'é un abisso che secondo me non si potrà mai colmare. quindi magari potenza e affidabilità ci si arriva spendendo un bel po di soldi ma ti telaio zero!!!
ITA SUBITO e FOREVER
|
certo ke se cambi telaio vedi ke nn c'è piu l'abisso...se al posto di spendere soldi per la mix ti compravi un telai origami b1 della blata ke è migliore del mix?
io farò così appena ho i soldi (parlo di 250 euro per un usato) li investo per un bel telaio oigami b1 usato,tanto il bzm 50 sotto il culo ce l'ho già...
poi io sinceramente nn sono troppo daccordo per ki dice il bello è prendere le cinesi e renderle affidabili...io mica faccio il modellismo,io corro,voglio fare i tempi migliori,voglio divertirmi con un telaio ke mi fa divertire e ke renda sicure le mie pieghe.
nn so se do l'idea.ki dice ke vuole le cinesi per renderle affidabili e ke questo è il bello è meglio ke si dià al modellismo!