Discussione: C1: 39 vs 46
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-07, 19: 12   #97
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fantasy69 Visualizza il messaggio
Se qualcuno ha riscontrato quello che mi è capiato con il vostro GT, misurate il diamentro del cilindro, grazie.
te lo confermo! anche il mio l'ho preso li ed è come dici!

cambiare i tubi serve a poco se non a evitare che si rompano.... il punto è allargare i condotti dentro il deck del cilindro, allargare i raccordi sui quali vanno i tubi e il carter pompa acqua (o ancor meglio fare come ho fatto io che ho messo una bella esterna bzm)
i tubi son tubi...il diametro è quello!
io fatto quei lavori non ho mai sofferto di scaldate...neanche dopo turni in pista a ripetizione...e col motore pompato!

per il resto... sicuramente il 46 è un ottima base...ancor meglio del 39 in quanto si può sfruttare la coppia in + e magari tirare un po' di più le fasi senza ammazzarlo sotto...
poi è il solito discorso...a farlo devono essere mani esperte...non si può pretendere di lavorare un cilindro per sentito dire e sperare nel miracolo...
oltretutto io ho visto col mio cilindro.... ho dovuto fare un lavorone sui carter! fosse stato montato così come era quando l'ho tirato fuori dalla scatola avrebbe reso 3/4 ! e già cos'ì come l'ho messo ora...c'è ancora margine su cui si può lavorare!

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando