Discussione: tuta minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-05, 20: 22   #22
Smemo88
Mini Biker

L'avatar di Smemo88

ubicazione: masate (MI)
Minimoto: DM
predefinito

posso dirvi una cosa ... nn risparmiate assolutamente sulle protezioni ... io ne sn la prova nn so cosa mi sarei fatto se nn avessi avuto la tuta un volo paura l'ha visto anche toci74&m600dark ad ante vi ricordate la capriola in aria e l'atterraggio di schiena ??? beh quello nn era nulla confronto a quello che mi sn fatto a san mauro e poi ancora ad ante dp esser tornato ( ne ho ancora i segni dopo un mese e mezzo ) beh cmq la mia tuta ? stata fatta su misura alla gimoto ? fantastica ve la consiglio il negozio ? a cassano d?adda se qualcuno ? interessato ci mettono un mese un p? tantuccio ma ? bellissima poi ? su misura nn so se mi spiego ? il max della comodita e quando sei in pista sei decisamente + sicuro e i tempi si abbassano logicamente !!! ...e sn resistentissime !!! la mia dopo ttt quei voli si ? segnata su spalle , culo x le scivolate e gomiti ma niente pensavo peggio invece sn delle cannonate
ragazzi la tuta mi raccomando anche una divisibile ma la tutaaaaa!!! e gli stivali lorey ne sa qualcs
Smemo88 non è collegato   Rispondi quotando