Quote:
Originariamente inviata da The Kurgan!
Ciao a tutti! io sono romano ma per motivi di lavoro abito in Molise. Purtroppo devo constatare che, oltre a questo sfogo del forum, anche i miei amici romani mi hanno riferito cose pessime riguardo al livello di intelligenza e educazione di quelli che frequentano TORRICOLA; purtroppo credo che ciò sia dovuto al fatto che è uno dei circuiti più facilmente raggiungibili, quindi anche il COATTO che ha appena finito di pestare la moglie perchè non gli ha stirato i calzini, prende la mini a và a Torricola. Mi è stato riferito di genitori che "minacciano" e initimidiscono i genitori di altri pilotini prima delle gare...ASSURDO.
Comunque io sono uno sbirro, e mi permetto di consigliarvi di non alzare mai le mani, almeno per primi...veramente passereste subito dalla ragione al torto.
Caro SVITATO, hai commesso un grande errore: appena ti sei accorto che quel tizio lo faceva apposta, dovevi farlo volare fuori dalle reti della pista, simulando un incidente di gara.
Fino ad oggi, a Roma e dintorni, sono andato a girare alla SACIDA ad Anzio e, anche se ero solo, l'ambiente mi è sembrato tranquillo; il proprietario è un pò "pittoresco" ma si mette a disposizione. Eviterò sempre di andare a Torricola ma, caro SVITATO, se sai in anticipo che il tizio va a giare fammi un fischio che ti accompagno e metterò in opera qualche trucchetto che ho imparato dall'ambiente delle corse di scooter e di moto di ROMA. :-)
|
e meno male che sei uno sbirro bei consigli che ti escono dalla bocca far volare la gente fuori dalla pista ecco perche' poi ci sono i mitomani come te che una volta infilato il casco pensano di fare del circuito un ring....
basterebbe un po' di buon senso in piu' e queste vicende non accadrebbero e poi non vedo il motivo valido di fare a botte o di atteggiarsi in quetsa maniera non siamo li per DIVERTIRCI e magari girare assieme senza scorrettezze simili!!!!!!!