Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-07, 14: 18   #13
The Kurgan!
Mini Biker

L'avatar di The Kurgan!

ubicazione: Campobasso/Frascati (RM)
Minimoto: Blatone B1 Open Racing
predefinito

Ciao POTZY...ti consiglio di scaricarti e di stamparti l'esploso del motore Reverse, te lo attacchi davanti il banco da lavoro...e vai...è importante che metti in ordine tutti i pezzi che smonti.

La mia G1 è un razzo ma ho cambiato quasi tutto. Alla luce di tutto quello che mi è successo, mi permetto di suggerirti i seguenti interventi:

Cambiare SUBITO: sistema di accenzione a mano con quello Polini (circa 38 €), centralina, pasticche freno anteriore, piastre forcella con le Polini (le cina si spaccano subito). pedane polini.

Io ho cambiato tutta la bulloneria sia del motore che del telaio, ho messo la campana e la frzione Polini, albero a masse piene, PHGB 19, scarico completo Zocchi, centralina, candela, piastre forcella, pasticche freno, fili e guaine, comando del gas. Ho ancora il gruppo termico cinese e va benissimo. Non oso pensare cosa succederà quando metterò su un BZM 50 cc.

E ricorda di mettere, prima di ogni uscita, 5cc di olio per cambi nella trasmissione (con una siringa senza ago).
The Kurgan! non è collegato   Rispondi quotando