Allora ragazzi, io ho un 46 cina mal ridotto, nello scaffale in attesa che mi arrivasse uno nuovo da avotecnica. Arriva il GT 46.. nuovo, lo prendo in mano e noto che le luci sono più ampie, che ha questo cilindro ??? i travasi erano più grandi e ben rifiniti ma, a occhio c'era qualcos'altro di nuovo, che cosa? avevano osato di più, infatti ho preso il pistone del vecchio 46 e messo nel cilindro ma ci giocava dentro minchiaaaaaaa !!! un'alieno stò cilindro, bene e super contento e lo monto, ma un'altro problema sbuca dopo aver infilato il cilindro, mi rendo conto era più alto di 1,5 mm, ho divuto togliere lo spessore da 4mm e spianarlo a 3mm perchè ho una biella minarelli da 39,7, bene monto spessore e cilindro e ottengo uno squick da 0,5 e monto tutto.
Sabato 7/4/07 lo provo con 6 e 64 di rapporti e 19 dell'orto bhè che dire uno spettacolo di cavalli e al rientro ai box subito mi hanno chiesto : ma hai un 50 ???, che gli dicevo che avevo un 46 ? non era vero !!! Siì è un 50 cinese ! gli ho risposto.
NB: Per essere corretto e un pò di più di un 50cc con biella allungata.
Segni particolari, il cilindro maggiorato è firmato alla base da un nome cinese, adesso non ricordo.
Appena posso vi posto una foto esterna del cilindro con sigla.