consigli
Ciao a tutti,sono iscritto da poco xke è da poco ke mi è presa questa passione...fino ad ora mi è sempre bastato vedere girare qualche mio amico oppure dargli una mano in garage..adesso invece questo nn mi basta più e voglio iniziare a girare io e soprattutto avere una mia minimoto su cui mettere le mani...essendo ancora studente non posso permettermi di comprare minicross di ottima qualità (ho visto minicross andare anke oltre i 500 euro) quindi x iniziare sto comprando su eBay una minicross a un prezzo decisamente inferiore... credo ke sia la scelta giusta, non solo xke come ho detto nn ho a disposizione tutti quei soldi, ma anke xke essendo la mia prima minimoto vorrei farmi un pò d esperienza prima di comprarne una di quelle serie...
mi rivolgo a voi ke d certo avete molta + esperienza di me: conoscete la dirtbike come modello di minicross?? è un buon modello??
per chi nn la conosce elenco qualche caratteristica così potete farvi un'idea e darmi qualche consiglio.....:49cc monocilindrico 2 tempi,raffreddamento ad aria,gomme tubeless da 11pollici,freni a disco
Per favore scrivete le vostre opinioni e ditemi se è un buon modello..grazie
|