08-04-07, 14: 53
|
#47
|
|
Junior Biker
Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: Soverato (CZ)
Età : 48
Messaggi: 294 Minimoto: C1 + Dm GP1 2006 official con motore BZM 14 Hp ORIGINALE!
|
Quote:
Originariamente inviata da inva
Se decidi di affrontare una cosa del genere puoi tranquillamente farlo, ma quando hai finito, fagli pure tante foto ma non provarla.
Era da più di 20 anni che non praticavo cross, adesso da pochi mesi sto usando una pit e da pochi giorni un kavasaki 250 2t, da vedere le moto sono simili dimensioni a parte ma da usare sembrano due mezzi completamente diversi al punto che non mi sembra nemmeno di praticare lo stesso sport.
A mio modestissimo parere il problema delle pit non è tanto il motore, ma la ciclistica che non ti permette molto, io per assurdo preferirei mettere un motore di una pit su un cross competizione.
Sarebbe come mettere il motore Ferrari su una Fiat 500, ma poi? Affronteresti una curva a 200 km/h.?
Ciao
Fabio
|
mi sa che c'hai ragione!!
|
|
|