Discussione: Disaccordo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-07, 10: 35   #11
dminneci
MotoGP Biker

L'avatar di dminneci

ubicazione: Pontedera
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoraciti Visualizza il messaggio
Mi sono accorto che in questo forum e anche da me qui nelle piste dei dintorni,che chi ha le famose mini italiane pronto gara,snobbi e non di poco noi con le cinesine.propio la scorsa settimana un tizio con tuta casco e prontogara mi invitava a comprare una mini come la sua.quando io gli ho detto che comunque io mi divertivo lo stesso e che il fatto di passare il tempo dietro i problemi della mia blatina mi soddisfava,non ha trovato più parole.per me la mini è un dippiù inquanto per guidare seriamente ho un CBR 600F SPORT ed è li che applico le migliori scelte di gomme olio e ricambi originali.scusate lo sfogo ma non sopporto quando vengono giudicate le scelte altrui senza motivo o senza conoscere con chi si sta parlando.
qui hai toppato quasi tutto...
mi spiace dirtelo...
ma se rileggi addietro per la stramaggioranza dei post si fà altro che parlare di cinesi e problemi, visto che quasi tutti siamo passati da quella tappa..
rileggendo bene, noterai bene che chi ha un pò più esperienza e possibilità, ha sempre potutto provare e dare giudizio, sulla modifica o sul passaggio tra 2 cose differenti.
Alla fine questo forum si è molto evoluto, e alle 10000 domande simili, chi più chi meno, è stata accorciata la forma della risposta, a "prendi un italiana" ma questo, non perchè chi ha la cina, è una razza inferiore, ma perchè come saprai benissimo, ci sono 3 livelli.
-1 professionista
-2 amatore che non va na sega
-3 prime armi.
e quindi uno si deve raffigurare nella categoria, e chiedere quanto più consono a se stesso..
ciao
dminneci non è collegato   Rispondi quotando