Quote:
Originariamente inviata da marcoraciti
Mi sono accorto che in questo forum e anche da me qui nelle piste dei dintorni,che chi ha le famose mini italiane pronto gara,snobbi e non di poco noi con le cinesine.propio la scorsa settimana un tizio con tuta casco e prontogara mi invitava a comprare una mini come la sua.quando io gli ho detto che comunque io mi divertivo lo stesso e che il fatto di passare il tempo dietro i problemi della mia blatina mi soddisfava,non ha trovato più parole.per me la mini è un dippiù inquanto per guidare seriamente ho un CBR 600F SPORT ed è li che applico le migliori scelte di gomme olio e ricambi originali.scusate lo sfogo ma non sopporto quando vengono giudicate le scelte altrui senza motivo o senza conoscere con chi si sta parlando. 
|
qui hai toppato quasi tutto...
mi spiace dirtelo...
ma se rileggi addietro per la stramaggioranza dei post si fà altro che parlare di cinesi e problemi, visto che quasi tutti siamo passati da quella tappa..
rileggendo bene, noterai bene che chi ha un pò più esperienza e possibilità, ha sempre potutto provare e dare giudizio, sulla modifica o sul passaggio tra 2 cose differenti.
Alla fine questo forum si è molto evoluto, e alle 10000 domande simili, chi più chi meno, è stata accorciata la forma della risposta, a "prendi un italiana" ma questo, non perchè chi ha la cina, è una razza inferiore, ma perchè come saprai benissimo, ci sono 3 livelli.
-1 professionista
-2 amatore che non va na sega
-3 prime armi.
e quindi uno si deve raffigurare nella categoria, e chiedere quanto più consono a se stesso..
ciao