Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-07, 19: 35   #36
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo89 Visualizza il messaggio
Emix è arrivato 3° xkè è caduto x ben 3 volte....... senno arrivava primo e come!
Paolo ti posso dire che Emix da quella gara ha avuto solo una lezione , e ne farà tesoro , per il continuo del trofeo e per gare molto piu importanti , siccome guida bene e non è uno stupido da questa sconfitta avra imparato e vedremo da parte sua un po piu di cattiveria in piu , qualche sportellalata , e via di manico e moto.

tempo di recuperare c'e' ne è

X Maurizio ..................................... l'umiltà ...................................... basta fare na gara per esaltarsi , ma ne basta anche una per fare il contrario.

X Marco , non si tira mai indietro , si confronta con tutti senza LAGNARSI , vincere è bello ma se subentrano 20 pilotoni e combattiamo li davanti per Marco e Me va benissimo piu ossi duri ci sono meglio è come è stato

VINCERE come a CAMPO DI CARNE SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

X provare un mio motore chiedi a Marco ma non ti aspettare chissa che , c'e' di meglio in giro ............................... io mi accontento di cio che riesco a fare e lavoro per migliorare , poi ho con me ragazzoni umili e che ci mettono le Pall e ,anche se spesso non si vince basta che combattono ciao

BUONA PASQUA A TUTTI BELLI E BRUTTI
  Rispondi quotando