Mi risulta difficile credere che ci sia una modifica (pistone, cilindro) per un motore ad aria cinese che aumenti la potenza di 8 cavalli!!!!

Almeno che non sia qualche prodotto artigianale, ma che possa andar bene su un carter e un albero originale mi sembra impossibile!!!
Anche io ho un miniquad con motore cinese ad aria modificato con: BiG BORE (cilindro,pistone e testa scompaniblie, con 4 travasi e luce scarico allargata), albero a spalle piene, carburatore 14/14, con relativo collettore in ergal, pacco lamellare monopetalo, con lamele in carbonio, frizione zocchi carbonio con campana autoventilante e scarico artigianale! Adesso cosi preparato dovrebbe erogare intorno hai 7 cavalli! E ti garantisco che sono gia tanti!
L'aumento piu notevole di potenza L'ho avuto quando ho sostituito lo scarico, lo scarico originale delle cinesi fa schifo per non dire altro, limita parecchio le prestazioni.
Ti ricordo che su un motore 2 tempi lo scarico puo fare la differenza, in certi casi puo anche raddoppiare la potenza!