Discussione: come vi trattano?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-07, 13: 49   #7
mattia90
MotoGP Biker

L'avatar di mattia90

ubicazione: Roma - Cinecittā
Etā : 35
Minimoto: MK2, Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
predefinito

tu forse non ce l'hai presente...
č un 125cc 4T, č vero che rispetto al 2T vanno di meno a paritā di cilindrata, ma cmq vanno molto bene, poi a un 50cc (originale) gli dai una pista!!
appena prendi l'XP4 č bloccata, c'č un kit sblocco da comprare (costa poco, a volte č pure incluso) e la pit ti arriva (cosi ho sentito) a superare i 100km/h, č vero che monta rapporti a lungo, ma sicuramente anche l'accelerazione non č male!!!!
poi ha le marce ed č stupendo....
calcola che ho fatto uno sparo con la C1 di mio cugino...(č pure modificata: marma zocchi, carb. dell'orto 17.5, campana, frizia, collettore, etcetc) sia lui che io montiamo rapporti a corto lui sulla mini ha un 6-72 e io sul pit ho 16-43...abbiamo la stessa accelerazione (ti assicuro che non č la solita r blata di *****, viaggia parecchio), poi vabbe io col pit ho molto piu allungo (il mio arriva a 80km/h adesso)...se partissi ancora meglio (ancora mi devo imparare a fare bene le partenze) forse lo supererei in accelerazione! quindi....

mattia90 non č collegato   Rispondi quotando