Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 23: 20   #23
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DESMOINTHESKY Visualizza il messaggio
per me tu sei un ottimo pilota... 2 anche quello di skikki era un 50cc CINESE non elaborato... 3 sei tu che hai detto che la prossima corri con una d1 insieme a loro...

sei cosi' sicuro che tu saresti arrivato primo con il 39cc?? EMIX gira a 29 netti... eppure è arrivato terzo... quindi tutto ogni volta è da vedere...

perchè te la prendi tanto? io ti ammiro... per mè ripeto 6 un buon pilota...

io ho voluto solamente precisare il fatto che ognuno deve pensare alla propia categoria senza, stare ogni volta sul piedistallo a criticare sempre tutti...

poi se la diciamo tutta, Marco senza offesa, ma tu giri da piu' di un anno ed hai partecipato a molte gare, quindi nella tua categoria e nelle altre, ci sono molti esordienti... tu hai molta piu' esperienza di skikky e dvd messi assieme... se quest'anno lo vinci sono contento per te...

te lo meriti sei il candidato n.1 anche perchè non c'è EMIX...
io non me la prendo ma ti do un po di precisazioni.....1infatti io dicevo solo che un 50 bzm ad un 50 cinese gli deve dare 1metro ad apertura di gas....2 il motore del terzo è 39 CINESE NO 50.......per la cosa che giro da piu di un anno è vera ma ke peso 90kg e perdo circa 3cv che diciamo?????poi tornando a emiliano che è un grande e lui sa come lo considero..ti ricordo di nuovo che nei trofei passati io anche prendendo tante sonate da emiliano che pesa 25 kg in meno di me non mi sono mai lamentato ne tirato indietro...e PER ULTIMO LEGGI BENE PRIMA DI RISPONDERE PERCHE NON O MAI DETTO KE CORRERO (IO) NELLA 70KG MA LA MIA D1