Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 23: 08   #22
DESMOINTHESKY
Mini Biker

L'avatar di DESMOINTHESKY

ubicazione: a casa mia
Minimoto: BLATINA 46CC super grazie a: elaborazioni pizza e fichi
Wink

Quote:
Originariamente inviata da MARCO74 Visualizza il messaggio
allora....1 io non sono affatto un ottimo pilota ma uno che non si tira mai indietro.........2 il super motore che dici tu non è un 50 bzm è 39 cinese e elaborato con il quale io giro a 31,1-31,5 quindi se ci avessi corso io non sarebbe arrivato terzo ma primo(e se ne vuoi una prova lo monto sotto la mia blata e ci faccio la corsa del 29) .....3 se io 90kg dovessi correre contro chi pesa 70kg l'unico svantagiato sarei io.....4 ho mai detto che io correro nella cat 70kg???????????...5 a sto punto mi verrebbe voglia di correrci davvero....magari col motore 39 cinese che è arrivato terzo ....
per me tu sei un ottimo pilota... 2 anche quello di skikki era un 50cc CINESE non elaborato... 3 sei tu che hai detto che la prossima corri con una d1 insieme a loro...

sei cosi' sicuro che tu saresti arrivato primo con il 39cc?? EMIX gira a 29 netti... eppure è arrivato terzo... quindi tutto ogni volta è da vedere...

perchè te la prendi tanto? io ti ammiro... per mè ripeto 6 un buon pilota...

io ho voluto solamente precisare il fatto che ognuno deve pensare alla propia categoria senza, stare ogni volta sul piedistallo a criticare sempre tutti...

poi se la diciamo tutta, Marco senza offesa, ma tu giri da piu' di un anno ed hai partecipato a molte gare, quindi nella tua categoria e nelle altre, ci sono molti esordienti... tu hai molta piu' esperienza di skikky e dvd messi assieme... se quest'anno lo vinci sono contento per te...

te lo meriti sei il candidato n.1 anche perchè non c'è EMIX...
DESMOINTHESKY non è collegato   Rispondi quotando