Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 20: 17   #19
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DVD Visualizza il messaggio
aspettate... non fraintendetemi!
a me sembra che il mio non va male...e di certo un motore preparato è sicuramente meglio!...
ma... se il mio è "inchiodato" (o cmq non va come dovrebbe) avevo l'effettiva curiosità di provarne uno preparato... e vederne l'effettiva differenza!
e sentire la differenza non intendo in tempo sul giro, ma sentirlo proprio sotto il sedere! i tempi sono un insieme di cose non imputabili al 100% al solo motore!
Sicuramente state avanti di me e non voglio mica acciaccarvi i piedi o mettermi a discutere con chi di esperienza ne ha!
Il paragone non era inteso in gara... Marco e non solo mi darebbe una pista, ma era proprio provarlo di persona e capire le differenze!
se sono soddisfatto del mio motore che è stato definito "inchiodato"... figuriamoci di uno di quelli preparati!
io non posso giudicare il tuo motore perche non o visto la gara e per di piu non o mai provato una d1 originale come quella di alessandro....ma solo dal mio punto di vista che è questo ... un 50 bzm ad un 50 cinese deve dare un metro di distacco ad ogni apertura di gas,cosa che nel video non o visto... l' unico punto dove guadagnavi era in uscita sul rettilineo ma poi infondo eravate li.........indiscusso che alessandro ci sa fare .....ma allora mo che mette il bzm pure lui che fai??????