Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 18: 52   #12
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dark3890 Visualizza il messaggio
L'albero dopo un po va cambiato anche quello ma le differenze tra i due blocchi ci sono e sono diverse:

1) Carter ************** quindi si suppone fatti meglio e che seguono una fluodinamica almeno teoricamente migliore (in quanto copia esatta dei polini)
2) Piena compatibilità di paraoli cuscinetti guarnizioni e tutto quello che concerne il blocco
3) Piattello pienamente compatibile con gli ita e albero compatibile con TUTTI gli alberi esistenti in commercio (hai una scelta molto ampia che va dagli standard ai racing) tranne quelli specifici per reverse e z1
4) Piena compatibilità di montaggio con gt ita per carter polini senza dover cambiare obbligatoriamente albero
5) Pompa acqua alla ruota e non interna al carter motore come nel blocco Z1 quindi maggiore facilità di manutenzione
6) Il blocco nel caso ti stancassi del telaio cina monta tranquillamente su tutti i telai ita senza dover rifare tutti i distanziali

+ o - questi sono i motivi che mi spigerebbero a orientarmi verso il blocco ************** poi scegli tu
no no mi trovi daccordo...erano conferme che cercavo visto che io ho esperienza solo su c1 ed il reverse che ormai conosco meglio di quelli della polini !!!

ciao
mercurees non è collegato   Rispondi quotando