Discussione: curiositā frenata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 13: 38   #44
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Etā : 44
Minimoto: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
chi di voi ha provato la differenza delle pastiglie della zocchi rispetto alle cina?
Io..e l'unica differenza che ho notato č che le zokki hanno bisogno di un giretto x scaldarsi...volevo esprimere un parere...i discorsi teorici degli 80km/h x 8 mt ecc ecc teoricamente vanno benissimo...peccato che sulle piste di minimoto le staccate (a parte qualke pistino con rettifili + lunghi del solito o subito seguiti da tornante) siano inesistenti, almenochč nn ci sia qualcuno davanti da passare...i freni sulle mini servono esclusivamente a "rallentare" + che frenare...escluderei anche i discorsi di frenare quando si č col ginokkio in terra, perchč sicuramente si sarā col ginokkio in terra e la moto dritta..quello che faccio io č semplicemente rallentare il + tardi possibile e rilasciare il freno pian piano mentre scendo la moto, ma tenendo presente, x farmi capire, che prima di raggiungere la corda il freno l'ho giā mollato da parekkio!! Tutta sta roba io l'ho capita semplicemente notando la differenza tra prima che entravo in curva a freni + o - tirati e dopo che entro senza frenare...provare x credere..
Sandro#56 non č collegato   Rispondi quotando