Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 12: 31   #17
Dark3890
MotoGP Biker

L'avatar di Dark3890

ubicazione: Roma
Minimoto: L'ho venduta.....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bennymax Visualizza il messaggio
dark anche io intendevo quello che ha detto fred... il tuo così "lavora male" perchè gira troppo insieme allo sterzo...fa troppo fulcro ruotanto sul perno quello segnato in rosso e l'ammortizzatore lavora poco

poi se lo imperni alla forcella (arghhhhhh andresti picchiato per aver forato la forcella potevi fissarlo con una fascetta!!!) il movimento di leva è molto svantaggioso per l'ammortizzatore e quindi ti occorre che sia molto ma molto duro.... invece se lo metti più dritto e lo imperni nella piastra più vicino al canotto di sterzo il "braccio/leva" che fa è meno svantaggioso per l'ammortizzatore e te senti lo sterzo + duro

comunque se lo muovi a mano... vuol dire che ammortizza già pochino di suo... quindi o te lo fai cambiare o ci metti dentro un olio meno fluido per indurirlo un pò

ciao

p.s. va ancora la tua 911r ??? mi ricordo quando ancora l'avevi presa sembra passata una vita...
Allora mi che quando prendo gli steli nuovi lo metto come dici tu, comunque per sicurezza intanto me lo faccio sostituire e se anche l'altro resta un po mollo alla peggio cambio l'olio......
Comunque si la mia 911r va ancora perfettamente, però tra poco mi sa che sarà ora di mandarla in pensione (ormai diciamo che ha un annetto e mezzo buono),penso che la cambierò verso settembre appena ho un po di liquidi disponibili