Ragazzi, devo chiedere scusa per la precisazzione di Gmbmhl sulle pit vendute su ebay in quanto colpa mia mi sono spiegato male e comunque preciso che si di moto nella scorsa settimana ne abbiamo vendute 2 ma esse non verranno consegnate prima della fine di questa settimana , e inoltre chiedo scusa pure Gallauco sul fatto che non abbiamo bisogno di imparare da nessuno !!! il che è sbagliato in quanto noi e come tutti abbiamo bisogno tutti di imparare da tutti ogni giorno e su ogni cosa e specialmente abbiamo bisogno del vostro prezioso supporto per avere un prodotto sempre più performante che solo con il vostro aiuto di esperti e appassionati riusciremo in futuro come da nostro obbiettivo ad poter costruire una Pit completamente italiana motore compreso come nel caso Ducati , e quel che io intendevo Gallauco è questo cioè che per quanto riguerda materiali metallici e compositi trattamenti vari elettronica applicata e software c c+ c++ siamo delle persone di una certa esperienza in quanto esempio nel mio caso ho iniziato a 15 anni a lavorare nel settore meccanico con macchine utensili e nel frattempo mi mantenevo gli studi e poi da allora sono passati 30 anni tra materiali di ogni tipo costruzione di macchine ad alta tecnologia A CNC per automotive e con la passione di ex pilota di motocross con molti campionati alle spalle siamo passati nel tempo e nel corso dei vari anni a costruire componenti speciali racing per varie ...... case e moto ufficiali , e che comunque abbiamo sempre bisogno di imparare ogni giorno una cosa nuova.
Per quanto riguarda il Sig. Gusti'21 accettiamo le sue scuse e senza avere rancori le chiediamo grazie per la precizzazione fatta e inviteremo anche lei appena sarà possiblie eseguire delle prove con la nostra Pit l'importante è esserci capiti e chiariti grazie ancora.
Saluti a tutti e buona domenica
|