per riguarda i carburatori ne puoi trovare quanti ne vuoi usati da 30 ai 50 euro.. non di più sennò fai prima a comprarlo nuovo!! vanno bene più o meno tutti quelli che montavano sugli scooter con motori minarelli...io ad esempio avevo il 21phbg e l'ho trapiantato sulla mini...basta tappare i fori per l'olio e per il miscelatore automatica e puoi montarlo tranquillamente! per la frizione ti consiglio una zocchi perchè di sicuro dura di pui della cina originale che ho mangiato tempo = visto che anche io montavo le rosse polini!!
Non ti consiglio frizione polini perchè dovresti cambiare albero, campana, coperchio lato frizione perchè la polini ha la sede che va sull'albero conica, e invece il tuo albero originale non lo è!!
per la testa invece penso che tu tela possa cavare benissimo torniendo il tutto ma comunque se guardi bene noterai che ci sono diverse sbavature di fusione nei condotti del liquido della testa...e secondo me "un li fà mia bono" e ti consiglio di sostituire tutto il guppo termico (cilindro testa pistone) non appena che il cina emette un singhiozzo!
lo so forse non hai voglia di spendere ma....... se la vuoi affidabile all'ora dovevei comprare ita! comunque la banshee è la banshee!!!!!
|