Quote:
Originariamente inviata da smanettone ribelle
a io o comprato il pit..cmq penso il discorso valga lo stesso..a me mi an detto k la lem per produrre i pezzi manda i materiali italiani e il progetto in cina perke costa meno la mano d opera e conviene li li solo assemblano e li rispediscono in italia dove vengono revisionati al dettaglio.parole della casa(nulla a k vedere k pit cinesi..resta sempre un italiano)pero capita k bloccano i conteiner al porto e si deve attende k li sbloccano tutto qua..cmq questione di materiali e assetto e si sente tanto nella guida nella reperibilita pezzi e nelle prestazioni k sono superiori  e la lem anke s a sti probl n si fa parla dietro i pezzi arrivano comunque.. 
|
Hai ragione, il motore dei pit 4T è made in Cina, come tutti i Pit d'altra parte (anche i Polini), altrimenti non riuscirebbero a venderli a quei prezzi...il telaio non saprei.
Il mio 2T ha il motore made in Italy (Franco Morini Motori, sempre di Bologna come Lem, se non sbaglio) ed è per quello che costa 'na cifra nonostante non abbia le sospensioni! 2400 neuri...
Io però mi ero fissato col minimotard 2T perchè avevo già provato il Polini e mi divertiva una cifra e poi perchè dalle mie parti piste da pit non ci sono (bisogna farsi almeno 40 Km) mentre col minimotard fanno girare anche insieme alle minimoto classiche (almeno nella pista dove l'ho provato io...)