Discussione: Pit bike ailati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-07, 22: 30   #68
gustì21
Super Biker

L'avatar di gustì21

ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
Minimoto: Bucci BR1-F4
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ailati Motorsports Visualizza il messaggio
Egregio Sig. Gusti'21,
Le facciamo presente che per via dei numerosi collaudi che stiamo eseguendo ancora in azienda prima della commercializzazione del prodotto è praticamente impossibile che lei abbia visto una Ailati771 dal proprio meccanico in quanto fino ad ora la Ailati Motorsports ha commercializzato le proprie moto solo ed esclusivamente in U.S.A. ed in Australia e modelli completamente diversi dalla 771, in quanto la 771 è un nuovo modello e le prime usciranno in commercio da questa settimana, perciò ritengo che sia suo dovere riparare con una smentita scritta su questo forum a questa sua infondata affermazione controproducente per la nostra azienda, la quale è intenzionata a sporgerle querela nel caso questo non avvenga immediatamente entro e non oltre il 02/04/2007, e riteniamo pure logico che nel rispetto degli altri componenti del forum lei produca la foto di ciò che sostiene aver visto in quanto essa non riporterà di sicuro il nostro modello 771 non ancora messo in commercio.
Tengo a metterla al corrente che per conoscenza questa nostra precizzazione sarà messa a conoscenza tramite mail ai gestori e/o moderatori di questo forum.
Distinti Saluti
Uff.P.R.
Ailati Motorsports
Io dal mio meccanico ho visto una pit ke aveva il forcellone tipo aprilia e la forma tipo la vostra pit, se mi dite ke ancora deve uscire allora sarà una copia, in caso fosse così mi scuso con voi...
gustì21 non è collegato   Rispondi quotando