Discussione: Pit bike ailati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-07, 19: 41   #60
gmbmhl
Bannato
Bannato

ubicazione: Monzuno, Bologna
Minimoto: Lefty special edition
predefinito

proprio seri siete, come ditta vi presentate sul forum chiedendo delle pubbliche scuse, ma allora rispondete a tutti i quesiti con veri dati tecnici convalidati magari da foto e grafici, pure io posso dire di avere la miglior pit del mondo in leghe aeronautiche e motore nucleare da 10000cv, ma le prove!!!!!, vediamo di "giustificare" prezzi, caratteristiche e prestazioni, qui c'è gente che lavora quotidianamente a contatto con metalli, macchine cnc, motori, pitbike, etc. c'è anche chi ha delle vere bestiacce americane con dei vinco da 17cv veri o daytona 4v, quindi non saltate fuori dal cilindro del mago con le vostre magie.........vediamole cose come stanno realmente!!!!

infine se siete così seri come dite perchè vendete su ebay delle pit che spacciate per 1600 di listino a 600 euro nuove???????

questa è una mia pura considerazione, non intendo diffamare o offendere nessuno, ma da meccanico di baggianate ne vedo e sento quotidianamente, quindi ci terrei a vedere dei dati, dei grafici, etc.

se la moto è come la descrivete convalidando il tutto con del materiale ne guadagnerete sicuramente
gmbmhl non è collegato   Rispondi quotando