Discussione: Minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-07, 21: 06   #9
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tribu Visualizza il messaggio
Innanzitutto saluto tutti dato che è il primo messaggio che scrivo!

Proprio oggi vado a ritirare il mio nuovo minimotard Lem raffreddato a liquido (12,6 CV)...per me è la prima esperienza nel mondo "mini", ma ho voluto prendere da subito un mezzo buono, anche se costoso!

Guarda, io ho scelto il Lem perchè rispetto al Polini è un po' più curato e potente (almeno se non ci si mettono le mani). Rispetto al Polini, in più, ha i freni a disco idraulici (e non a cavo) e gomme pistaiole serie (le Dunlop TT 91 GP che usano gli scooter da trofeo)...inoltre il motore Morini 50cc credo che sia una garanzia!
Il negoziante che me lo ha venduto tratta anche Polini ma mi ha caldamente consigliato il Lem, ed effettivamente, a parere mio, è un po' superiore (anche per la maggior serietà dell'azienda, a detta sua...)

Ad ogni modo, io ho provato il Polini ad aria (affittato) e, sebbene sia poco potente (forse anche perchè quelli affittati sono "spompi" o magari hanno qualche "fermo" per farli andare meno...), è divertentissimo! Soprattutto per chi ha problemi di postura sulla minimoto classica...

Tra Lem e Polini io ho scelto Lem, il Dm non lo conosco...ti farò sapere come va il mio Lem appena avrò occasione di provarlo!
la lem e seria???dove?io o aspettato 2mesi per la consegna del pit..pero ai ragione a delle ottime finiture e n a niente da invidiare al polini anzi la polini si fa pagare troppo il nome..ps..tu parli di un 2t?cmq la dm e la copia sputata di lem su sto campo infatti a quanto ne so la lem costruisce i pezzi alla dm..
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando